Il Barbaro di Roma

​​

È solo un uomo che affronta le tragiche prove che il Fato gli ha riservato

 

Aphrodisias, 53 d.C. Giulia Urgulania per anni ha solcato i mari con la bireme Calypso cercando di dimenticare l’uomo che avrebbe potuto spezzarle il cuore. Adesso non corre più alcun pericolo, perché di lui non le restano che una manciata di ricordi, un tocco, un profumo, un bacio.

La Bestia non ha più nulla del grande guerriero che era un tempo, è soltanto un corpo da gettare nell’arena contro uomini e belve. Nella sofferenza della sua prigionia gli è rimasto solo un incontenibile desiderio di vendetta.

Esistenze divise, cuori spezzati. Eppure qualcosa accadrà in quello stadio affollato di gente, in quella città così lontana da Roma. Giulia comprenderà che le tante miglia percorse e la grande sofferenza che l’ha ferita così profondamente alla fine l’hanno condotta fin lì, dove porterà a termine una difficile missione anche a costo della sua stessa vita.

 

In vendita sul sito di Amazon in cartaceo ed ebook!

 

 

Perché con Adele niente è mai scontato, già visto e già raccontato: con lei è sempre la prima volta, il primo romance, un nuovo amore che di volta in volta stimola sensazioni speciali e peculiari.  (Sognando tra le Righe, blog)

I MIEI LIBRI
SEGUIMI SU ​

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now